1. Welcome! Please take a few seconds to create your free account to post threads, make some friends, remove a few ads while surfing and much more. ClutchFans has been bringing fans together to talk Houston Sports since 1996. Join us!

Italian translation needed please...

Discussion in 'BBS Hangout' started by mr_oily, Feb 12, 2002.

1. mr_oily

mr_oily Member

Pantani is back this year, just kicking around his site...
    What the heck does this mean? Just a brief rundown would be wonderful.
    I promise I won't make this a habit, just curious
    thanks!
    :)

Feb10(...) Marco Pantani inchioda la sua esistenza in due parole: "Sono un uomo di sfide. Per me era giunto il momento di inseguire qualcosa di nuovo. Dovevo cambiare io e chi mi stava intorno. (...)". (...) Marco Pantani sa che questo è l'anno della verità. (...) "Ma questo è il mio mestiere e so che posso farlo ancora bene. Mi sento competitivo. Sono pronto alle grandi sfide. Mi sono allenato tanto e bene. (...) Già la sua squadra. Sono lì, tutti, i direttori sportivi Podenzana, Amadori, Magrini, la team manager Manuela Ronchi, i suoi compagni. Gli stanno tutti intorno. Lo racchiudono in un simbolico abbraccio.(...) Lasciateci credere che Pantani è la nostra intuizione vincente.

Feb11
    Tra mercoledì in Francia (al giro del mediterraneo) e domenica in Spagna alla Ruta del Sol, si appiccicheranno il numero sulla schiena almeno sei personaggi di primo piano del nostro ciclismo Michele batoli, Mario Cipollini, Danilo Di Luca, Ivan Basso, Francesco Casagrande e Marco Pantani. (...) Marco Pantani che vorrebbe tornare grande a Giro e Tour, ma vorrebbe anche dare subito un segno delle sue buone intenzioni. Ha trascorso un inverno di grande impegno e vedremo presto se ha imboccato la strada giusta. Pier Bergonzi

2. Princess

Princess Member

Whenever I had trouble with my French homework last semester, I asked my roommate who was in Spanish. Usually I could figure one out with the other. And Spanish and Italian are quite similar.

Try www.freetranslation.com. It might help!

3. Nomar

Nomar Member

Its says....

"Damn, that boy's a douche."

4. mr_oily

mr_oily Member

thanks Princess that worked just fine!:):):)

5. Princess

Princess Member

Yeah! I helped! :D

Share This Page